AT MAGAZINE

readtime icon

Tempo di lettura:

2 min

Non è mai troppo presto per tornare a sentire

La nostra nuova campagna per la salvaguardia dell’udito

“Sono troppo giovane per gli apparecchi acustici!” “Macché, io ci sento benissimo… puoi ripetere?” “Alzi il volume della TV, per favore?” “Mi scusi, non ho capito!”

La prevenzione è un dono prezioso, non ignorare i campanelli d’allarme! Non è una questione di età, molto spesso i primi segnali di difficoltà uditiva si presentano quando siamo ancora giovani e intervenire subito può migliorare la qualità della vita e i nostri rapporti sociali e lavorativi.

Sospetti di avere un calo uditivo? Recati dal tuo otorinolaringoiatra di fiducia o prenota un test dell’udito gratuito presso uno dei nostri centri Acustica Toscana, siamo lieti di mettere a tua disposizione personale specializzato, che potrà fornirti informazioni e consigli utili per risolvere eventuali difficoltà uditive. Non perderti altre conversazioni con le persone a te care.

Prenota la tua visita gratuita presso uno dei nostri Centri Acustica Toscana a Lucca, Pisa, Pontedera e Navacchio  o nei nostri AT Point presenti nelle province di Lucca, Pisa, Pistoia e Firenze: i nostri audioprotesisti sono a tua disposizione!…e ricorda che non è mai troppo presto per tornare a sentire!

Contattaci subito per prenotare un consulto gratuito con i nostri audioprotesisti!

5 Settembre 2022