AT MAGAZINE

readtime icon

Tempo di lettura:

2 min

Goditi una cena, offre Acustica Toscana!

Acustica Toscana offre una piacevole cena al ristorante, a te e ad una persona di tua scelta, in cambio della partecipazione a una dimostrazione pratica di un prodotto eccezionale.

Finalmente, dopo un periodo duro per tutti, possiamo riaffacciarci ad una vita più aperta e condivisa. Con le dovute precauzioni, possiamo tornare a condividere occasioni conviviali con amici e parenti vicini e lontani!

Potremo tornare a frequentare locali, bar e ristoranti: ma i brindisi e le discussioni dei tavoli vicini o il familiare brusìo di una sala possono anche essere un problema, specie per chi ha un udito un po’ sensibile. Per questo, AT sta lanciando questa nuova iniziativa rivolta a tutti gli interessati: la possibilità è quella di provare, senza alcun obbligo o vincolo, il meglio della tecnologia a supporto dell’udito… e godersi una cena nel farlo!

– un apparecchio acustico di ultima generazione (che sceglieremo e metteremo a punto insieme)
– un microfono da tavolo digitale e omnidirezionale.

Il tutto verrà sperimentato insieme ad altri partecipanti, durante una cena offerta da Acustica Toscana: la partecipazione a questo evento è l’unico impegno che viene richiesto, oltre alla disponibilità per la necessaria messa a punto dell’apparecchio.

Per aderire all’iniziativa (valida per l’estate 2021) e/o chiedere informazioni, potete recarvi presso uno dei nostri Centri Acustici di Lucca, Pisa, Pontedera o Navacchio o contattare direttamente il nostro Audioprotesista di zona. A questo link troverete tutti i nostri indirizzi e recapiti e potrete chiedere ulteriori dettagli riguardo all’iniziativa. Potete anche scriverci, all’indirizzo info@acusticatoscana.it

Il prodotto che verrà sperimentato è un Microfono da Tavolo Phonak – Roger Select iN: si tratta dell’apparecchio più evoluto disponibile sul mercato per l’ottimizzazione delle conversazioni grazie a:

– amplificazione omnidirezionale

– riduzione digitale del rumore

– selezione automatica del parlante

L’adesione non comporta alcun impegno alla spesa ma ovviamente, in caso di interesse nell’acquisto di uno o più dispositivi, è prevista una scontistica personalizzata, che permetterà di acquistare -fino ad esaurimento scorte- il Microfono da Tavolo a soli 1000€, con un risparmio di più del 30 per cento sul prezzo di listino!

A questo collegamento trovi tutti i dettagli relativi al prodotto: https://www.acusticatoscana.it/prodotto/roger-select-in/

Godiamoci l’estate tutti insieme, con Acustica Toscana!

17 Giugno 2021